Cartomante online o in linea?

La cartomanzia ha sempre suscitato diversi dibattiti, tra chi sostiene la veridicità delle informazioni che la cartomante rivela e chi detrattore, reputa che non bisogna porre alcuna fiducia nelle previsioni. Ovviamente, come in tutte le cose, anche per la cartomanzia la verità è “nel mezzo”: bisogna capire che essendo un’arte antica è possibile praticarla soltanto dopo anni studi e di consultazioni per ottenere dei riscontri positivi, ma non mancano gli incompetenti che sfruttano le debolezze altrui per trarne vantaggio. Ma è meglio una cartomante online o in linea? Il termine online per molte persone significa un consulto in diretta video tramite webcam, chat o altro dispositivo, mentre con il termine in linea si intende un’oratrice che risponde al telefono.

Cartomanti in linea

I cartomanti professionisti preferisco i consulti telefonici in linea poiché grazia alla cartomanzia telefonica, i cartomanti o veggenti, riescono ad avere un contatto diretto e più profondo con il consultante. La consulenza online invece necessita di una linea internet e di determinati dispositivi per la video comunicazione e di una chat, senza i quali è impossibile connettersi e comunicare i propri dati e le domande. La telefonata invece non ha limiti e grazie alla voce permette di capire molti altri aspetti.

Ad un cartomante al telefono non fornire mai un numero di telefono

Grazie alla Privacy è impossibile per il cartomante vedere il tuo numero di telefono quando lo chiami e questo servizio è a tutela della tua persona. Ovviamente non mancano i furbetti che cercano di eludere le regole, cercando informazioni che non gli spettano. Per questo motivo selezioniamo soltanto cartomanti seri che si concentrano esclusivamente sulla lettura e previsione.

Ma comunque la regola generale è importante è: mai dare il numero di telefono ad un cartomante poiché potrebbe usarlo per scopi inappropriati.