Hai sentito di parlare di cartomanzia senza 899 ma non sai se si tratti di una truffa oppure di un numero sicuro? Ecco, qui noi ti spiegheremo perché questo tipo di “soluzione” è tanto adottata nel mondo dei tarocchi e, soprattutto, perché ormai ne fanno uso in tanti. Buona lettura, e per la lettura dei tuoi tarocchi affidati alle nostre esperte cartomanti!

Cartomanzia senza 899: perché “senza”?

Questa è una bella domanda…

Per comprendere perché oggi si usa la dicitura “senza 899” dobbiamo spostarci neanche a troppo tempo fa. Si, perché prima quando chiamavi un 899 non era strano vederti addebitato un importo esorbitante in bolletta.

Questo accadeva perché i consultanti che facevano uso di un 899 per farsi leggere i tarocchi, perdevano – oltre al tempo di attesa per vedersi affidata la cartomante – anche minuti “costosi” quando la stessa cartomante effettuava il consulto, temporeggiando per far gonfiare il costo della telefonata.

Tutta questa situazione ha portato all’esasperazione di migliaia di famiglie. Persone che per effettuare un consulto sulla propria vita si vedevano addebitare somme assurde in bolletta (parliamo di cifre anche superiori ai 100 euro).

Le compagnie telefoniche, però, hanno ovviato a questo esasperante problema fissando un limite soglia per le telefonate a pagamento. Adesso, dopo una lunga battaglia, questo è di 12,50 euro + IVA.

Cartomanzia senza 899 ed i nuovi metodi di consulto

Con l’avanzare della tecnologia anche le cartomanti si sono innovate e questo ha portato a metodi di pagamento più sicuri, facili e immediati.

Con il nostro metodo non dovrai più aver paura di bollette esorbitanti a fine mese e potrai affidarti a cartomanti oneste che mettono il tuo interesse di leggere i tarocchi in primo piano.

Tra i metodi più veloci c’è sicuramente quello della ricarica tramite PayPal, un conto online facile da aprire dal cellulare e collegarlo alla tua carta. Questo metodo di pagamento garantisce immediatezza senza necessità di spostarsi e soprattutto senza il bisogno di ricorrere a metodologie più complesse.

La ricarica tramite PostePay è tra le più utilizzate. Questo tipo di pagamento è molto pratico e puoi effettuarlo in due modi:

  • Comodamente da cellulare tramite app, nella sezione “Bonifici SEPA” o “Effettua un Postagiro”;
  • Recandoti ad un punto di ricarica (es. sportello della posta oppure tabacchi) con il tuo codice fiscale, la tua carta di debito ed il numero di carta da ricaricare (in questo caso quello rilasciato dal cartomante).

Per maggiori informazioni su come effettuare un consulto di tarocchi senza 899 puoi visitare la nostra home page, lì troverai tutte le risposte alle tue perplessità.

Una volta effettuata la ricarica riceveremo un messaggio di avvenuto pagamento per la somma pattuita e potrai cominciare il tuo personalissimo consulto.

Affidati alla nostra esperienza

Le nostre cartomanti sono professioniste di alto livello che hanno passato, prima di essere chiamate a collaborare, selezioni ad alti standard di competenze ed etica.

Per questo tante persone si affidano a noi per consultare le proprie carte. La loro professionalità non è messa in discussione, e la loro empatia con il consultante è qualcosa che resta all’interno dell’esperienza del cliente.

Affidati a noi per i tuoi consulti, non te ne pentirai!