Quanti soldi guadagnerò in futuro? A chi non è mai capitato, specialmente in giovane età, di porsi questa domanda. Quasi tutte le persone che compiono la maggiore età e che sognano di ottenere a breve la loro indipendenza economica, si domandano quale sarà in futuro la loro disponibilità economica.
Soldi e carte
La cartomanzia è un’antica arte esoterica che interroga l’occulto che viene interpretato grazie all’uso dei tarocchi. L’occulto è un mondo dominato da leggi impossibili da comprendere fino in fondo. In effetti, il mondo mistico è un miscuglio di energie che si mescolano e fluiscono in un moto incessante e perpetuo.
Generalmente questi flussi di energia riescono a fornire indicazioni che riguardano i grandi dilemmi della vita: amore, fortuna, salute, etc. Il denaro è un’invenzione umana, non è un valore universale ma qualcosa a cui noi abbiamo deciso di dare importanza.
Per questo motivo le carte non riescono a rispondere con esattezza alla domanda: quanto soldi guadagnerò in futuro? In sostanza, se si interrogano gli Arcani nella speranza di sapere quale sarà in nostro conto bancario futuro o il netto in busta paga, siamo completamente fuori strada.
Le carte, però, possono offrire altre informazioni che riguardano, per vie traverse, anche le proprie economie.
Come interpretare i tarocchi
Ogni carta, con la sua simbologia riesce ad offrire uno spunto interpretativo al cartomante. Affinché il sensitivo riesca a leggere in modo corretto i tarocchi è necessario che sia un vero professionista (che abbia studiato e abbia l’esperienza necessaria) e che il cliente che chiede la consultazione sia fermamente convinto e formuli la domanda in modo chiaro.
In definitiva, non si può andare da un cartomante e chiedere: quanto guadagnerò in futuro? I sensitivi che si addentrano in questa domanda e addirittura riescono ad offrire una risposta sono, certamente, dei ciarlatani che inventano cifre per accontentare il cliente.
Il ruolo del cartomante non è quello di assecondare la persona che hanno di fronte, semmai è quella di connettersi emotivamente con il cliente e accoglierlo nel migliore dei modi.
Come sapere quanto guadagnerò?
Se desideri conoscere le opportunità di guadagno che il futuro ha in serbo per te, il cartomante serio può offrirti delle informazioni che, se ben interpretate, possono permettere al cliente di scoprire quali saranno le sue condizioni economiche.
In sostanza, gli Arcani Maggiori possono segnalare un cambiamento positivo che porta ad un arricchimento o ad un peggioramento delle proprie finanze.
Mentre gli Arcani Minori, i cui semi comprendono anche i denari, possono offrire qualche informazioni aggiuntiva che offre al cliente la possibilità di prendere la decisione giusta.
I tarocchi, infatti, riescono a fornire consiglio sulle spese da affrontare e sui progetti futuri. Senza dimenticare che per ottenere consulenze su questo tipo di argomenti esistono delle figure professionali specializzate, come i commercialisti o i fiscalisti, che sono possono essere un ottimo modo per confermare le previsioni di una sensitiva.
In effetti, un buon metodo è proprio quello di consultare i cartomanti e i professionisti, per ottenere un riscontro.
Scrivi un commento